Dicono di noi
Stefano Peverelli - Amministratore Delegato Wright Medical
|
|
da Gabetti News - Ottobre 2002
6/7/8 settembre e 13/14/15 settembre 2002: il franchising Gabetti salpa in direzione Isola D’Elba con un equipaggio d’eccezione. Preferisco non soffermarmi su una teoria ed asettica descrizione della metodologia didattica su cui è basata l’esperienza di team building in barca a vela. C’è di meglio: lasciare spazio a queste pagine alle concrete testimonianza di chi l’ha vissuta. Grazie a tutti gli entusiasti partecipanti per quanto hanno messo delle loro preziose emozioni in questo fantastico e umanissimo “momento di vita in mare”!
da Il Mondo - Novembre 2001
Il teatro d’impresa aiuta a dialogare in azienda. Lo sperimenta Boehringer Ingelheim, industria farmaceutica tedesca.
da Mark Up del 2002
Il teatro come strumento di addestramento del personale e di comunicazione interna. Questa l’idea alla base di una delle tecniche principali utilizzate da Risorsa Uomo, società di formazione e consulenza di Milano. Fondata nel 1985 da Giorgio Frè e Massimo Ponzinibio, Risorsa Uomo propone inizialmente corsi di formazione destinati al a personale dell’area vendite.
da Men's Health - Giugno 2008
Le tue mail finiscono nel cestino, i tuoi solleciti restano inevasi e il tuo capo crede che tu sia l’addetto alla macchina del caffè…Se non vuoi rimanere tagliato fuori anche dagli happy hour con le colleghe del marketing, è ora di cominciare a farti rispettare. O meglio:comincia ad esercitare la tua leadership, come dicono i life coach delle dinamiche aziendali che abbiamo interpellato. Perché il rispetto sul posto di lavoro non te lo regala nessuno e puoi conquistartelo anzitutto facendo bene il tuo mestiere, ma anche con il giusto atteggiamento.Caso per caso, ecco allora come gestire i rapporti in modo che nessuno abbia più la tentazione di scavalcarti nell’ordine lavorativo di beccata.
Leggi tutto...